Al fine di rendere gli appartamenti graziosi ed allo stesso tempo funzionali è stato eseguito uno studio da parte di una interior designer che ha pensato ad un ambiente confortevole, che permetta soggiorni anche di diversi giorni, soddisfando i bisogni delle diverse tipologie di ospiti, dal turista al lavoratore, dalla coppia alla famiglia con bambini e animali e anche a persone disabili o anziane in quanto alcuni alloggi sono raggiungibili anche attraverso l’ascensore.

Zona giorno

Tutte le unità hanno una zona giorno con divano letto ed angolo cottura composto da frigo, lavastoviglie e piano ad induzione rifornito di stoviglie e utensili. Il passaggio alla zona notte avviene attraverso un disimpegno in cui è stata installata una lavatrice e dove è presente il necessario per eseguire le piccole pulizie.

Zona notte

Gli appartamenti hanno una camera da letto matrimoniale dove, oltre al letto comprensivo di lenzuola, cusini e coperte, sono presenti un grande armadio e una zona lavoro/studio.

Per favorire anche i gruppi e le famiglie più numerosi, in uno degli alloggi ci sono due camere da letto, una matrimoniale e una doppia per permettere di far soggiornare insieme fino a 6 persone.

Bagni

Sul disimpegno si affaccia il bagno, composto da lavandino con mobiletto, wc e ampia doccia il tutto completo di set asciugamani in base al numero di ospiti.

Esterni

Quasi tutti gli appartamenti hanno un affaccio sul giardino interno grazie a dei balconcini utilizzabili dagli ospiti per mangiare o per rilassarsi prendendo il sole o semplicemente ascoltando i suoni che lo raggiungono dal vicino fiume e dagli uccellini che popolano gli alberi vicini creando un ambiente tranquillo e rilassante.

Nella corte interna è presente un deposito coperto dove depositare in sicurezza le biciclette e dove poter effettuare delle rapide riparazioni.